mercoledì 30 gennaio 2013

Ciao a tutti, io sono Laura, e mi piace molto disegnare.
Così ho pensato di raccogliere tutti i miei disegni in un blog...

Inizio a caricarne un pò, giusto per sciogliere il ghiaccio.

questo lo feci tempo fa... ho ritratto il viso di una fotomodella bellissima...
anche questo è di parecchio tempo fa... altro viso stupendo di modella...
ecco altra modella dalle gambe chilometriche...
Si mi piace molto il disegno del corpo umano, del viso...
e mi riesce direi , abbastanza bene, farlo con la matita.
Non ho fatto scuola o corsi, sono autodidatta...
Ma spero anche di cavarmela, prima o poi con i colori su tela e anche con i paesaggi...
questo per esempio è uno scorcio di paesaggio... carino eh?


2 commenti:

  1. Laura a me quello a colori piace molto! Sei brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara... é stata un po una fortuna... mi son stupita da sola hihihi
      pensa che era il 5°quadro dipinto...

      Elimina