giovedì 7 marzo 2013

Natalie Portman ...


2 commenti:

  1. Ciao Laura, come vedi ho risposto al tuo invitop e sono qui a sbirciare tra i tuoi lavori :) Purtroppo anche io sono un'autodidatta, quindi non posso darti chissà quale suggerimento tecnico, ma posso dirti cosa piace a me dei ritratti. Mi piace come catturi l'espressione dei volti che ritrai e non mi piacciono i segni della matita sul volto per le ombre, io uso la matita sul ritratto solo per i capelli e per il contorno occhi, per creare tutti i volumi del viso preferisco i cotton fiock e i dischetti di cotone sporcati di mina, rende tutto più realistico e delicato. Spero di esserti utile :) Continua ad allenare la tua mano!!! Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille CriA!
      Ho già iniziato ad applicare i tuoi preziosi suggerimenti! Se ti ricordi ogni tanto, passa a vedere i miei progressi... mi farebbe molto piacere!

      Elimina